Musica

Tiziano Ferro presenta il suo nuovo album, “Il mestiere della vita”

Tiziano Ferro, con uno stato su Facebook che ha raggiunto addirittura 23 mila “mi piace”, ha annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album, “Il mestiere della vita”.

I fan di Tiziano Ferro sono letteralmente in subbuglio, visto l’annuncio del cantante di “Sere nere”, che ha scelto il 2 dicembre come data d’uscita del suo prossimo album.

tiziano ferro albumTempo fa il celebre cantautore italiano Tiziano Ferro aveva rilasciato un’intervista in cui prometteva un prossimo album colmo di «canzoni belle, idee fresche, diverse, ma mai contraddittorie».

Dopo il rilascio dei titoli dei suoi 22 inediti, che hanno letteralmente entusiasmato i fan, sempre più convinti della bravura e del talento del proprio beniamino, mancavano però un titolo e una data di pubblicazione.

L’album super annunciato, infatti, era rimasto privo sia del titolo che della data ufficiale in cui si sarebbe potuto trovarlo in commercio prossimamente in Italia. Tiziano Ferro, allora, sceglie proprio ieri sera di accontentare i fan italiani e stranieri, provenienti da ogni angolo del mondo, annunciando la data d’uscita del suo prossimo album di casa Universal Music, che sarà il prossimo 2 dicembre 2016.

I fan sono letteralmente impazziti, nonostante non sia ancora del tutto nota la tracklist, che però porterà un nome davvero roboante, “Il mestiere della vita“. Si tratta del sesto album in studio di Tiziano Ferro, che sono in molti a sperare sfiori picchi di vendita da record, che magari gli facciano continuare la sua serie di record, che hanno portato il cantante a vendere nel mondo circa 10 milioni di dischi.

Comments
To Top