Gossip

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono tornati insieme?

Una delle coppie più amate e chiacchierate di Uomini e Donne torna a far parlare di sé. Si tratta di quella formata da Alessia Cammarota e da Aldo Palmieri, che, secondo i fan, sarebbero tornati insieme.

Uomini e Donne Aldo AlessiaI fan di una delle coppie più note di Uomini e Donne non aspettano altro che l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati. Stiamo parlando di Alessia Cammarota e di Aldo Palmieri, tronista e corteggiatrice che hanno fatto palpitare migliaia di cuori italiani per anni.

Come hanno raccontato nello studio di Uomini e Donne, si sarebbero lasciati dopo la scorsa estate a causa delle incomprensioni caratteriali, che ormai non permettevano una convivenza civile moglie – marito.

Alessia, innamorata di Aldo, ha dichiarato di non arrendersi e ha lasciato dedurre avrebbe aspettato un ipotetico ritorno del marito. Palmieri, invece, si è detto deciso e ha addirittura iniziato una relazione sentimentale con Veronica Di Bella.

La relazione tra i due, tuttavia, sembra aver raggiunto il capolinea, anche perché gli attentissimi fan hanno notato che Aldo non segue più la sua ragazza su Instagram. Strano, no?

Come se non bastasse, stanno improvvisamente comparendo video diretti ai fan nei quali compaiono sia Aldo che Alessia, che sembrano più complici che mai. Un ulteriore indizio sulla rappacificazione della coppia è dato da un’immagine, che la Cammarota ha pubblicato su Instagram Story, che raffigura Aldo mentre prepara un cocktail: alcuni avrebbero scrutato la fede nuziale al dito del ventiseienne.

Sarà tutta invenzione dei fan della coppia di Uomini e Donne o gli indizi portano davvero a un ritorno di fiamma? Siamo in attesa di ufficializzazioni o di smentite.

Comments
To Top