Gossip

Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: una delle coppie più amate dell’ultimo periodo ha dichiarato di aver concluso la propria relazione. Stiamo parlando di Claudio Sona e di Mario Serpa, protagonisti del trono gay.

Uomini e donne Claudio Sona Mario Serpa

Forse per le copertine o per le serate, fatto sta che le coppie formatesi a Uomini e Donne qualche anno fa duravano molto di più. Dal 2012 ad oggi, a parte qualche caso sporadico, chi lascia il programma non dura più di una stagione. Lo stesso è successo a Mario Serpa e a Claudio Sona, personaggi molto amati del talk show di Canale 5, che hanno dichiarato da poco di aver rotto.

Il primo messaggio è stato condiviso su Instagram dall’ex tronista Claudio Sona:
“Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e per confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi.”

Anche Mario Serpa, dopo aver ricevuto numerosi commenti dai fan, ha deciso di commentare la vicenda, mettendo la parola fine alla sua storia d’amore con Claudio Sona.
“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio, ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Si tratta dei soliti tira e molla mediatici, classici nei personaggi di Uomini e Donne oppure questa volta la rottura è sincera e definitiva? Lo scopriremo continuando a seguire Mario Serpa e Claudio Sona sui social!

Comments
To Top