Gossip

Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto vogliono il primo figlio

Tornano sotto i riflettori due protagonisti di Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, infatti, hanno appena dichiarato di voler il primo bambino, in modo da allargare la famiglia.

uomini e donne tara cristianDopo alcuni mesi di silenzio, tornano a rilasciare dichiarazioni Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, protagonisti di Uomini e Donne diventati noti sopratutto per i loro tiri e molla tra gli studi di Canale 5.

Dopo le nozze, invece, la coppia sembra essere diventata più unita che mai, è scomparsa dal web, si è trasferita definitivamente a Roma ed è alla ricerca di un nuovo locale per dare vita a un ristorante o a un bistrot. A proposito di ciò la Gabrieletto ha dichiarato:

“Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime. Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco. L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività.”

Tanti progetti e tanta passione per Tara e Cristian, che sono riusciti finalmente a trovare la loro dimensione naturale, lontana dalla fragorosa popolarità che li aveva resi tanto amati durante i percorsi a Uomini e Donne e a Temptation Island, e tanto odiati quando hanno iniziato a diventare ospiti fissi a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, a causa delle loro continue rotture.

Oggi la coppia sta bene, è felice lontana dalle malelingue e attende fremendo l’arrivo della prima gravidanza.

Comments
To Top