Gossip

Uomini e Donne: ecco perché è finita tra Federica e Marco

E’ finita davvero tra Federica Benincà e Marco Cartasegna, corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, che pochissime settimane fa avevano abbandonato gli studi del game show di canale 5 scegliendosi.
In un’intervista, Federica spiega le motivazioni che li avrebbero condotti alla rottura definitiva.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della possibile rottura tra Marco Cartasegna e Federica Benincà e oggi torniamo su questo tema con notizie confermate dagli stessi diretti interessati, che hanno spiazzato i fan.

Marco Cartasegna Federica Benincà uomini e donneE’ la stessa Federica Benincà, infatti, che ha scelto di parlare per far luce sulla vicenda, per chiarire le dinamiche che hanno portato alla rottura della sua relazione con Marco Cartasegna, il tronista che l’aveva scelta nello studio di Uomini e Donne pochissime settimane prima.

In una intervista rilasciata di recente, ha dichiarato: “Marco è una persona fantastica e siamo caratterialmente molto simili. Ci sono state cose negative nel nostro rapporto, ma è anche vero che ce ne sono state altrettante di positive. C’è una frase che credo rispecchi un po’ il nostro rapporto ‘non poter stare senza ma neanche con’. Marco è nel mio cuore, come io nel suo. Chi vivrà vedrà. Le incompatibilità sono emerse durante il rapporto di quotidianità, che portavano poi a creare tensioni. E qui subentra lo stile di vita e la lontananza, che di certo non ci hanno aiutato”.

Federica ha poi raccontato di volersi concentrare esclusivamente sull’università, visto che la laurea è a un passo. Eppure quel suo “chi vivrà vedrà” lascia ai fan una piccola speranza, che la coppia possa riavvicinarsi in futuro per la decisione di mettere da parte o di affrontare le incompatibilità.

Comments
To Top