Gossip

Uomini e Donne: Gemma Galgani si è fidanzata e potrebbe abbandonare il programma

La dama Gemma Galgani potrebbe abbandonare presto il game show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le voci che stanno circolando sono dovute al fidanzamento tra la donna e Marco Firpo, che fa parte del parterre maschile del trono over.

uomini e donne gemma marcoNei giorni scorsi, tra i fan di Uomini e Donne non si parlava d’altro che del fidanzamento tra Gemma Galgani e Marco Firpo, protagonisti del trono over che dopo una lunga conoscenza hanno scelto di legarsi.

Inizialmente diffidente e restio a innamorarsi per via della situazione ancora viva tra Gemma e Giorgio Manetti, Marco ha però deciso di cedere e di lasciarsi andare ai suoi sentimenti nei confronti di Gemma.

La donna, al contrario, era sembrata sin da subito molto presa da Marco, nonostante continuasse a rivolgere attenzioni all’ex fidanzato Giorgio.

Ora, dopo la conclusione del game show di Uomini e Donne, la coppia si è fidanzata ufficialmente su Facebook, lasciando ben pochi dubbi ai fan, che si sono immediatamente spaventati per un possibile abbandono degli studi da parte della donna.

Essere fidanzati, infatti, entra in conflitto con le regole di Uomini e Donne, e sia Gemma che Marco sarebbero costretti ad andarsene.

Anni fa, però, era successa una cosa simile: ricordiamo che Gemma e Giorgio, anche se non ufficialmente, erano fidanzati, eppure Gemma lo ha lasciato il primo giorno di registrazioni a Uomini e Donne, con delle scuse alquanto banali.

Secondo gli spettatori, quindi, Gemma avrebbe lasciato Giorgio, l’uomo che sembrava essere l’amore della sua vita, pur di non lasciare la sedia di Uomini e donne. I fan, perciò, nutrono timore fino a un certo punto, perché si aspettano che la loro beniamina provveda con qualche escamotage, che le permetta di rimanere comunque nello studio di Uomini e Donne, magari come opinionista al fianco di Tina e di Gianni.

Comments
To Top