Gossip

Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposeranno a maggio 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due, per la gioia del fan, convoleranno a nozze a maggio del 2019.

uomini e donne andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, sembrano una coppia molto affiatata. Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, sono diventati più uniti che mai, a differenza di molte relazioni che risultano compromesse dall’esperienza dei reality show.

Tra i due si parlava addirittura di figli e di matrimonio, ma nessuna notizia certa era mai trapelata fino ad ora. Adesso, invece, è lo stesso ex tronista Andrea Damante a rivelare la data delle future nozze, maggio 2019. “In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”. – Ha dichiarato Andrea, in riferimento al fatto che la data sia lontana ben due anni.

A proposito della loro vacanza estiva, il Damante dichiara: “E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a “Uomini e Donne”, mentre la seconda al “Grande Fratello Vip”.

Comments
To Top