Televisione

Uomini e Donne: Sabato 18 marzo la sfida delle Olimpiadi della tv

Sabato 18 marzo su canale 5 non andrà in onda C’è Posta Per Te, ma uno speciale appuntamento con Uomini e Donne, i cui protagonisti di sfideranno nelle Olimpiadi della tv, un format che prevederà scontri incentrati sui programmi più amati dagli italiani.

uomini e donne olimpiadi tvAl posto de “Il meglio di C’è Posta Per Te”, appuntamento consueto annuale dopo la fine del programma più seguito di Maria De Filippi, questo sabato andrà in onda su Canale 5 “Le Olimpiadi della tv”, uno speciale con i protagonisti di Uomini e Donne. Questi si contenderanno il medagliere della televisione italiana, sfidandosi in formati quali Striscia la Notizia, Amici, Avanti un altro, C’è posta per te, Uomini e donne, Tu sì que vales.

Il programma in questione è già stato registrato ed è per questo che sono state pubblicate sul web le prime immagini, che vedono la partecipazione di elementi quali Giulia De Lellis, Andrea Damante, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Claudio Sona, Mario Serpa, Fabio Colloricchio, Clarissa Marchese, ecc.

I concorrenti si sfideranno in giochi di cultura, ballando, sfilando, ecc, spostandosi nei vari studi di Canale 5 in una sola imperdibile serata, che andrà in onda il 18 marzo 2017 alle ore 21.10 dopo il classico appuntamento con Striscia La Notizia.

I partecipanti saranno divisi in due squadre e affronteranno in coppia o singolarmente una serie di prove, che verranno giudicate da Rudy Zerbi per “Avanti un altro”; da Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè con la conduzione di Stefano De Martino per “Amici”; da Alfonso Signorini per “C’è posta per te”; dalle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca e da Jimmy Ghione per il Tg satirico “Striscia la Notizia”; da Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci per “Tu si que Vales”; e da Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca e Platinette per “Uomini e donne”.

Comments
To Top