Televisione

Uomini e Donne: Rosa Perrotta è la nuova tronista del programma di Canale 5

Dopo l’abbandono e le scelte dei precedenti tronisti, Maria De Filippi annuncia i nuovi personaggi che siederanno al trono di Uomini e Donne: l’ultima tronista annunciata è Rosa Perrotta.

uomini e donne rosa perrotta

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, è stata annunciata una tronista che siederà sul trono presto, si tratta di Desirèe Popper, una modella brasiliana che farà palpitare i cuori dei corteggiatori italiani che verranno per portarsela via.

Ora, però, è stato da poco fatto un nuovo nome, quello di Rosa Perrotta, personaggio che dovrà anch’esso sedersi sul trono più ambito d’Italia. Di 28 anni e nata a Salerno, Rosa è già conosciuta in Italia per aver partecipato a programmi televisivi di canale 5 come “Veline” di Antonio Ricci e “Ciao Darwin” di Roberto Cenci.

Rosa non è soltanto una show girl, perché nel corso della sua vita ha raggiunto traguardi personali molto importanti: si è, infatti, laureata con 110 e lode in management strategico.

La nuova tronista, che affiancherà Desirèe Popper, Luca Onestini (non ancora giunto a una scelta) e il nuovo tronista uomo Marco Cartasegna, ha dichiarato: “So di essere una bella donna e non lo nascondo. Ma non mi è mai bastato. Una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i pregiudizi. Sono più fiera dei miei no che dei miei sì”. Rosa afferma con orgoglio di non essere mai scesa a compromessi per poter emergere nella carriera professionale, dimostrando grande forza d’animo e sopratutto un carattere che a Uomini e Donne ha sempre riscosso enorme successo.

Rosa Perrotta entrerà nelle grazie di Tina, di Gianni e del pubblico per la sua forza, oppure dimostrerà, come spesso accade, di essere soltanto arrogante e di “predicare bene ma di razzolare male”? Lo scopriremo soltanto guardando il suo percorso a Uomini e Donne.

Comments
To Top