Gossip

Uomini e Donne: Rosa Perrotta viene attaccata da Gianni Sperti per un “video hard”

La tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, è stata attaccata durante la scorsa puntata da Gianni Sperti, che l’ha accusata di aver girato un “video hard”, per poi mostrarsi, invece, particolarmente pudica in studio.

Uomini e Donne Rosa Perrotta videoE’ guerra fra Rosa Perrotta e Gianni Sperti a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, il talk show di Maria De Filippi ha visto una lite accesa tra l’opinionista e la tronista, in quanto il primo ha accusato la ragazza di aver girato un “video hard”, per poi mostrarsi stranamente pudica e inibita davanti alle telecamere di Uomini e Donne con i suoi corteggiatori.

La ragazza vuole chiarire non si tratti di un “video hard”, ma di un semplice video musicale in cui inscena una relazione tra lei e Fabrizio Corona al ristorante, in strada e tra le lenzuola. Dichiara anche che lavoro e vita privata sono scissi e che quindi se nel suo ruolo di attrice finge di flirtare con un uomo in modo spinto, può darsi non lo faccia allo stesso modo nella vita reale.

Rosa ha accusato Gianni di avere “grettezza mentale”, di essere “ignorante” e addirittura di voler fare pubblicità all’autore del video e all’artista al quale è dedicato, mentre Gianni Sperti, attaccato dal pubblico, continua a sostenere vi sia una discordanza  tra i comportamenti assunti per lavoro e quelli che invece si ostina ad assumere a Uomini e Donne assieme ai suoi corteggiatori.

La situazione in studio non viene chiarita e il video non viene mandato in onda da Maria De Filippi probabilmente per motivazioni quale la fascia oraria in cui viene trasmesso Uomini e Donne, ora in cui anche i bambini vedono il programma tv. Noi lo abbiamo trovato in rete e ve lo mostriamo: secondo voi si tratta di scene scandalose che dovrebbero presupporre che la personalità di Rosa debba essere quella di una “femme fatale” nella vita reale?

Comments
To Top