Televisione

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto e lui ha detto “sì”, vediamo di chi si tratta

La tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, ha scelto ieri durante la registrazione del programma di canale 5. Il corteggiatore le ha detto di sì e insieme hanno abbandonato lo studio.

uomini-e-donne-rosa-perrotta-scelta

Termina con un lieto fine il trono di Rosa Perrotta, che ieri, durante la registrazione, ha fatto la sua scelta. Un trono lineare, pulito e chiaro quello di Rosa, amatissima dal pubblico per la sua sincerità e per la sua coerenza. Difficilmente il pubblico ha amato così tanto una tronista donna, andando addirittura contro Gianni Sperti, che in lei aveva sempre visto il marcio.

Eppure questa volta è stato così: i fan del programma hanno sempre coadiuvato la bella modella campana, che è uscita trionfante dagli studi di Uomini e Donne assieme alla sua scelta.

Ieri, infatti, Rosa ha scelto Pietro Tartaglione, corteggiatore amatissimo dal pubblico che ha mostrato coerenza ed educazione. Anche Pietro ha portato avanti un percorso positivo all’interno del programma, risultando più simpatico ai fan di Uomini e Donne rispetto al concorrente Alex, spesso ineducato e troppo aggressivo nei confronti sopratutto degli altri corteggiatori.

Dopo la messa in onda dei video con i best moments tra Rosa e i due corteggiatori, sia Alex che Pietro lasciano lo studio nell’attesa che la tronista li richiami. Prima di fare la sua scelta, Rosa ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza, compreso Gianni, opinionista che l’ha sempre attaccata. Dopo ha scelto Alex, che le ha risposto con un interminabile bacio sotto i petali rossi.

La coppia ha lasciato lo studio tra gli applausi del pubblico in studio e degli opinionisti, che si sono congratulati con la neocoppia. Visto che ormai tutti i troni di Uomini e Donne possono dirsi conclusi, chissà se, dopo la messa in onda della scelta di Rosa, verranno trasmessi i viaggi delle coppie o dei momenti di vita quotidiana, com’è stato fatto con i tronisti precedenti.

Comments
To Top