Televisione

X Factor: ecco svelati i nomi dei quattro nuovi giudici del talent show

Svelati in netto anticipo i quattro nomi dei nuovi giudizi di X factor. Nella prossima edizione, l’undicesima, due conferme e due new entry, una delle quali al momento sembra essere poco nota.

xfactor giudici levante mara maionchi

I dischi, i nuovi contratti, le collaborazioni, i concerti sold out e il matrimonio con Chiara Ferragni: nulla di tutto ciò ferma Fedez, che ha deciso comunque di tornare a X Factor ancora una volta come giudice. La conferma è arrivata da poche ora e ha nettamente acceso i fan del talent show, che non si aspettavano una notizia del genere proprio in questo momento, quando ancora manca tempo anche ai provini dello show di Sky.

Altra conferma è quella di Manuel Agnelli, che anche quest’anno torna, ma non potrà più dare lezioni di musica, in chiave polemica, ad Arisa, visto che la cantante di “Sincerità” non farà parte del cast di quest’anno.

Due nuovi ingressi, invece, hanno stupito i fan del talent show: il primo è quello di Mara Maionchi, storica coach nel programma, molto amata dal pubblico che la adora per la sua incredibile schiettezza. La produttrice discografica è reduce dall’esperienza di MasterChef, dove ha intrattenuto i telespettatori con la sua personalità.

Altra new entry, questa volta davvero “new”, è Levante, la cantante Claudia Lagons di 30 anni, fenomeno social con migliaia di dischi venduti e vari concerti sold out. La giovane, che fino a poco tempo fa disdegnava i talent show, mostrandosi artista più “semplice”, adesso ha accettato la proposta di X Factor: chissà se quest’azione solleverà polemiche tra i fan della cantante e quelli del talent show.

Comments
To Top