Musica

Zucchero, la magia del suo rock-blues riprende vita con l’album Black Cat

Zucchero

Zucchero presenterà i brani dell’album Black cat in anteprima assoluta all’Arena di Verona, prima tappa del tour mondiale

Il sapore rock-blues vibra già nell’aria nell’attesa che giunga il 29 aprile, data in cui uscirà il nuovo album di Zuchero. Black cat è il titolo del disco di inediti con cui il cantante ripropone il suo inconfondibile stile, un blues graffiato dal rock che richiama al suo disco di maggior successo, “Oro, Incenso e Birra” con cui Zucchero ha consacrato il suo successo internazionale. Oro, Incenso e Birra è stato infatti uno tra i dischi italiani più venduti nel mondo e che ha conquistato di diritto una posizione importante nella storia della musica del nostro Paese.

Con Black cat, Zucchero ha tutte le carte in regola per mettere in scena un nuovo e altrettanto importante successo discografico. Il disco sarà presentato live in esclusiva mondiale all’Arena di Verona, prima tappa di un tour che porterà Zucchero sui palchi di tutto il mondo. In Italia si esibirà tra il 16 e il 28 settembre solo in dieci concerti. Il nuovo album di Fornacciari contiene anche la canzone scritta per lui dall’amico Bono. Streets Of Surrender (S.O.S) è un brano contro l’odio composta per non dimenticare l’attentato terroristico che ha violentato la città di Parigi lo scorso autunno.

Comments
To Top