Gossip

Manfredi Ferlicchia parla della sua ex Giorgia

Manfredi Ferlicchia parla della sua ex Giorgia

L’ex tronista, Manfredi Ferlicchia, è assolutamente convinto che la Lucini sta con Andrea Damante solo per potersi distrarre e per non pensare ancora alla fine della loro storia

Non è assolutamente facile poter dimenticare una storia d’amore che è durata tre anni, soprattutto se è stata molto intensa come la loro.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si sono purtroppo detti addio alcuni mesi ormai, dopo la fine di “Temptetion Island”, ma hanno deciso di continuare a potersi rincorrere tra post sui social network e alcune interviste in cui si punzecchiavano in modo reciproco.

Adesso che la Lucini ha un nuovo fidanzato, Andrea Damante, per il quale ha anche deciso di  trasferirsi a Verona, Manfredi forse inizia a pensare di aver esagerato con l’orgoglio: “Giorgia ha tentato in mille modi di fare pace, ha dichiarato l’ex tronista a Giada De Miceli sul programma di Radio Radio “Non succederà più”, ma io l’ho sempre respinta”.

Adesso forse ci penserebbe due volte e quando la giornalista gli chiede se ama ancora Giorgia si imbarazza: “Non posso rispondere, ma la sto dimenticando”.

Sui sentimenti della ex, tuttavia , Manfredi non ha proprio dubbi: “Secondo me non è innamorata di Andrea, sta con lui soltanto per distrarsi, per cercare di non pensare e andare avanti. Sono sicuro di questo. Penso sia ancora innamorata di me. Un sentimento così forte non si può cancellare in due giorni”.

Ritorno di fiamma possibile?

Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Cosa ne sarà?

Che succederà?

Chi la spunterà?

Comments
To Top