Televisione

Uomini e Donne NEWS – Andrea Damante sceglierà Laura o Giulia?

Il trono classico arriva agli sgoccioli e una nuova stagione di Uomini e Donne sta per concludersi. Oggi, 21 maggio 2016, si registra la scelta di Andrea Damante.

Indeciso tra Laura Frenna e Giulia De Lellis, chi sceglierà il tenebroso tronista, per intraprendere una conoscenza approfondita fuori dagli studi di Uomini e Donne?

uomini e donne andrea damanteDopo quello di Ludovica Valli, il trono di Andrea Damante è il secondo ad essere giunto fino alla fine e senza interruzioni. Dopo l’eliminazione di Claudia Pintilei, il bel tronista di Uomini e Donne oggi si trova a dover decidere tra due corteggiatrici con le quali ha costruito molto, Laura Frenna e Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis, romana doc fumantina, è la corteggiatrice con cui Andrea Damante ha sicuramente costruito di più. Presente fin dall’inizio, la relazione tra i due è stata molto travagliata, dovuta alla differenza di età che ha portato spesso Giulia ad assumere atteggiamenti ambigui. Molto preso dalla giovane, Andrea probabilmente sceglierà lei per intraprendere una conoscenza esterna, nonostante le loro palesi differenze caratteriali, che li portano spesso a scontrarsi.

Laura Frenna, invece, molto più sofisticata e pacata, è la tipica ragazza della porta accanto, che difficilmente ti fa perdere la testa. Andrea Damante si è sempre detto molto preso dalla corteggiatrice in questione, con la quale si è slanciato a esternazioni d’affetto inaspettate, che hanno lasciato basiti pubblico e corteggiatori.

Oggi si registra la scelta, ma chi avrà la meglio tra Laura Frenna e Giulia De Lellis? La preferita del pubblico è quest’ultima, anche se sono molti i fan del programma che non la reputano adeguata in una relazione con il bell’Andrea Damante.

Comments
To Top